Rosso Meno Pausa
28,90 €
Integratore alimentare a base di Moringa,Trifoglio Rosso ,Salvia,Cimicifuga e Angelica. Utile per contrastare i disturbi causati dalla menopausa.
500 disponibili
Peso netto: 30 grammi
Capsule: 60 capsule
Rosso Meno Pausa è un innovativo integratore alimentare interamente di origine naturale funzionale a contrastare i disturbi causati dalla menopausa. È realizzato a base di ingredienti quali Trifoglio Rosso, Salvia, Cimicifuga, Moringa e Angelica, tutti interamente di origine naturale.
Le componenti di Rosso Meno Pausa
Trifoglio Rosso
Una pianta che fa parte della stessa famiglia dei legumi e che contiene al suo interno un’importante quantità di isoflavoni, i quali presentano un’azione antiossidante. Il Trifoglio Rosso ha importanti proprietà calmanti. È inoltre utilizzato per il trattamento dei sintomi della menopausa, ridurre il dolore al seno durante il ciclo mestruale, prevenire l’osteoporosi, abbassare i livelli di colesterolo nel sangue e contenere la sintomatologia riguardante l’ingrandimento della ghiandola prostatica.
Salvia
La salvia è una pianta tipica della tradizione erboristica millenaria delle aree del Mediterraneo. È nota fin dall’antichità per le sue molteplici proprietà: antispasmodiche, rilassanti, antisettiche, astringenti, carminative e antisudorifere. Si rivela funzionale al ripristino di un benessere psico-fisico dell’organismo.
Cimicifuga
Una pianta che fa parte della famiglia delle ranunculaceae, ampiamente utilizzata per il trattamento delle problematiche mestruali. Alcuni studi hanno dimostrato che presenta importanti proprietà antidepressive, analgesiche, ipotensive e antinfiammatorie.
Moringa
La Moringa è una pianta diffusa e apprezzata in tutto il mondo per le sue proprietà prodigiose. Si rivela efficace per via delle componenti antibiotiche e antibatteriche, aiutando a contrastare la proliferazione di diversi agenti patogeni. Il notevole contenuto di vitamina B la rende ottimale per il trattamento dei disturbi di stomaco e intestino, incluse gastrite e colite ulcerosa.
Angelica
Una pianta di origine boschiva, ampiamente presente in Nord America e nell’Europa Settentrionale. È apprezzata per le proprietà spasmolitiche, carminative, procinetiche, espettoranti, eupeptiche e colagoghe. Rappresenta un valido aiuto per il trattamento delle patologie che interessano stomaco e intestino. Grazie al suo effetto calmante e al fatto che permette di stimolare l’appetito è impiegata nel trattamento dell’anoressia e della depressione.
Avvertenze e modalità d’uso
Nella confezione sono contenute 60 capsule per un peso netto di 30 grammi. È consigliata l’assunzione di una capsula al giorno da deglutire con abbondante acqua.
Il prodotto va conservato al riparo di possibili fonti dirette di calore e dalla luce; va tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. È necessario consultare il medico prima dell’assunzione qualora si stessero assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici. Non va inteso, come tutti gli integratori, come un sostituto di una dieta varia ed equilibrata.