Immunofluvir

27,90 

Integratore alimentare a base lattoferrina,quercetina,astragalo e beta glucani. Utile per coadiuvare i meccanismi fisiologici che l’organismo mette in atto in risposta ai disagi tipici della stagione invernale

400 disponibili

EAN: 8055715790083

    Millilitri: 100

     

    Immunofluvir liquido è un integratore alimentare innovativo pensato per la stimolazione del sistema immunitario e favorire l’aumento delle difese dell’organismo. Può essere usato sia negli adulti, inclusi gli anziani, sia nei bambini dai 3 anni in sù. È a base di Astragalo, Acerola, Acido folico, Beta glucano, Echinacea, Lattoferrina, Resveratrolo, Quercetina, Vitamina D3 e Zinco, elementi di origine 100% naturale.

    Le componenti di Immunofluvir Liquido

    Astragalo

    L’Astragalo è una pianta che presenta proprietà immunostimolanti, antiossidanti, antivirali, fibrinolitiche ed epatoprotettive. In Immunofluvir liquido si trova sotto forma di estratto glicerico.

    Acerola

    I suoi frutti presentano un’alta concentrazione di Vitamina C e sostanze antiossidanti. Queste sono efficaci per prevenire e combattere le sindromi influenzali, le malattie da raffreddamento e le infezioni del tratto respiratorio, stimolando le difese immunitarie. È utile nei casi di astenia, convalescenza e carenze vitaminiche. In Immunofluvir liquido è presente sotto forma di estratto glicerico.

    Acido Folico

    È essenziale per il funzionamento del sistema nervoso e del midollo osseo. Risulta benefico per il sistema cardiocircolatorio e per il cuore. Insieme alla Vitamina B12 contribuisce a trasformare le proteine in energia.

    Beta glucano

    Un polisaccaride digeribile che presenta un’efficace azione ipocolesterolemizzante, ipoglicemizzante e immunomodulatoria.

    Echinacea

    Una pianta nota per le proprietà antivirali, immunostimolanti, in grado di potenziare il sistema immunitario e di donare un’azione batteriostatica, virustatica e antinfiammatoria. La sua azione è valida anche per combattere le rughe. È presente in Immunofluvir liquido sotto forma di estratto.

    Lattoferrina

    Una glicoproteina che svolge l’importante compito di trasportare il ferro nel sangue. Presenta proprietà antimicrobiche.

    Resveratrolo

    Una sostanza di origine vegetale dalle notevoli proprietà antiossidanti. Aiuta a proteggere l’organismo da patologie tumorali e cardiovascolari.

    Quercetina

    La quercetina ha un elevato potere antiossidante e antinfiammatorio. Si rivela efficace per combattere l’invecchiamento cutaneo e tutte le malattie in cui hanno un ruolo importante lo stress ossidativo e l’infiammazione cronica. Tra queste ci sono l’Alzheimer, il lupus e le allergie.

    Vitamina B3

    Indispensabile per la respirazione cellulare, la Vitamina B3 è un valido aiuto per il metabolismo, la salute della pelle, la circolazione, il funzionamento del sistema nervoso e la secrezione dei fluidi biliari e dello stomaco.

    Zinco

    Lo Zinco si rivela efficace per il sistema immunitario. Contribuisce inoltre per combattere i radicali liberi, contrastando i processi di invecchiamento, facilita la rimarginazione di ulcere/ferite, ostacola la formazione dell’acne.

    Avvertenze e modalità d’uso

    La confezione presenta un contenuto di 100 ml, da conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalle possibili fonti di calore e dalla luce. Le dosi consigliate per i bambini vedono 10 gocce al giorno, per gli adulti 20 gocce al giorno.  Immunofluvir liquido va consumato preferibilmente entro tre mesi. Non può essere assunto in gravidanza o allattamento. Va tenuto lontano dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni.