Hydra Slim

EAN: 8055715790205
Categoria

    Confezione 500 ml

     

    Hydra Slim è un integratore alimentare a base di estratti vegetali pensato per favorire il drenaggio dei liquidi corporei in eccesso e, quindi, l’eliminazione naturale da parte dell’organismo di sostanze di scarto e tossine. È stato realizzato con ingredienti quali le foglie del Cardo Mariano, le radici del Tarassaco, i fiori di Camomilla Romana, le foglie della Vite rossa, le foglie di Betulla, le foglie del Mirtillo e le parti aeree della Centella Asiatica: tutti rigorosamente di origine naturale.

    Le componenti di Hydra Slim

    Cardo mariano

    Il Cardo Mariano è una pianta ampiamente diffusa in tutto il bacino del Mediterraneo. È presente in natura sia selvatico che coltivato. Le parti della pianta da noi utilizzate sono le foglie. Rappresenta un rimedio efficace soprattutto per il fegato, dal momento che è ricco di componenti in grado di depurare dalla presenza di sostanze tossiche. Oltre che drenante è antiossidante, antinfiammatorio, disintossicante e rigenerante.

    Tarassaco

    l Tarassaco è una pianta ampiamente diffusa sia in Europa che in Asia. È noto per le proprietà depurative, digestive, diuretiche e coleretiche. Risulta particolarmente efficace per l’eliminazione delle sostanze tossiche. Inoltre, stimola la digestione e regola l’appetito. Noi abbiamo utilizzato le radice.

    Camomilla romana

    La Camomilla Romana, da non confondere con la Camomilla Comune, presenta proprietà digestive e aperitive. Si rivela un valido rimedio in presenza di gastriti croniche, stati di pesantezza postprandiale e atonia. È una pianta impiegata in ambito cosmetico nella formulazione di prodotti per le pelli sensibili e delicate. I fiori sono la parte che noi abbiamo usato.

    Vite rossa

    La Vite rossa si caratterizza per il contenuto importante di flavonoidi: molecole fortemente antiossidanti. Denota proprietà antiossidanti e antinfiammatorie. È buona per il trattamento delle malattie cardiovascolari, ma anche di stati quali emorragie e diarrea. Ma la maggiore proprietà che espleta è a livello capillare, dove influenzano positivamente la permeabilità vasale, impedendo che questa aumenti ulteriormente e porti con sé edemi e gonfiori. Abbiamo utilizzato le foglie di questo straordinario prodotto. Come la Camomilla Romana, è utilizzata anche in ambito cosmetico.

    Betulla

    La Betulla è utilizzata ampiamente in virtù delle proprietà depurative e diuretiche. Le foglie, ma anche la corteccia e la linfa sono ricche di flavonoidi, acidi fenolici e acido ascorbico.

    Mirtillo

    Ai frutti del mirtillo vengono attribuite diverse proprietà, in particolare astringenti, antivirali, antiossidanti, vasoprotettrici, ipolipidemizzanti, ipoglicemizzanti e piastriniche. Si tratta, quindi, di un vero toccasana a molteplici livelli per la salute.

    Centella asiatica

    Una pianta che cresce spontaneamente nei luoghi umidi, nota anche come “Erba della Tigre”. È adoperata per il trattamento di diversi disturbi tra cui vomito, diarrea, calcoli urinari e via dicendo. L’azione terapeutica delle foglie della centella riguarda principalmente la circolazione sanguigna.

    Avvertenze e modalità d’uso

    È consigliata l’assunzione di 2 misurini da 30ml al giorno in almeno 500ml di acqua.

    Hydra Slim va tenuto lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Come tutti gli integratori è da preferire l’uso all’interno di una dieta varia ed equilibrata. Non può essere assunto durante le fasi della gravidanza e dell’allattamento. Si rivela importante la conservazione al riparo dalla luce e dalle fonti di calore, in un luogo fresco e asciutto.