Zero Colest

Integratore alimentare a base di Riso Rosso Fermentato (Monacolina K 2,6)Berberina, Cardo Mariano, Olivo, Coenzima Q10, Vitamina E e Acido Folico. Contribuisce al mantenimento dei normali livelli del colesterolo nel sangue grazie ai suoi attivi,promuvo la funzionalita’ epatica.

EAN: 8055715790151

    Peso netto: 27 grammi
    Capsule: 60 capsule

     

    Zero Colest è un innovativo integratore alimentare che contribuisce al mantenimento dei normali livelli di colesterolo nel sangue e promuove la funzionalità epatica. Questo grazie ai suoi principi attivi, ottenuti a partire da Riso rosso fermentato, Berberina, Cardo mariano, Olivo foglie, Coenzima Q10, Vitamina E, Acido Folico, tutti ingredienti di origine naturale.

    Le componenti di Zero Colest

    Riso rosso fermentato

    Il Riso rosso è una particolare varietà di riso, ottenuta tramite la fermentazione del riso da cucina (Oryza Sativa) in combinazione col lievito Monascus purpureus (lievito rosso). È proprio quest’ultimo ad arricchire il riso, un alimento già di per sé prodigioso, di ulteriori principi nutritivi tra cui la Melatonina K, particolarmente valida per ridurre il colesterolo cattivo e aumentare quello buono nel sangue. Il Riso rosso fermentato risulta un valido alleato per rafforzare il sistema immunitario, normalizzare i trigliceridi, ridurre il rischio di obesità, migliorare la circolazione sanguigna e prevenire le malattie cardiovascolari.

    Berberina

    Una pianta che si caratterizza per le importanti proprietà ipocolesterolemizzanti, ipoglicemizzanti, antiaritmiche, antibiotiche. È utilizzata oltre che come valida alternativa alle statine per il trattamento delle diarree batteriche e delle infezioni recidivanti da Candida albicans.

    Cardo mariano

    Il Cardo mariano è una pianta tipica del Mediterraneo. È utilizzato soprattutto per le patologie del fegato, ma ha anche proprietà colagoghe e capacità diuretiche. Rappresenta un ottimo regolatore per il colesterolo nel sangue.

    Olivo Foglie

    Le foglie dell’Olivo sono note per l’azione favorevole che svolgono su colesterolo, glicemia e pressione arteriosa. L’olio extravergine d’oliva rappresenta del resto uno degli alimenti più preziosi della dieta mediterranea, utilizzato in diverse preparazioni galeniche e specialità medicinali.

    Coenzima Q10

    Il Coenzima Q10 o ubichinolo è una molecola che si trova in tutto l’organismo. Rappresenta un ottimo antiossidante, motivo per cui si trova adoperato anche nella cosmetica, ed è un valido supporto per la salute digestiva, epatica e del sistema immunitario. Inoltre, contribuisce alla resistenza allo stress ed è vitaminizzante.

    Vitamina E

    La Vitamina E o tocoferolo è efficace per la protezione delle membrane cellulari e si trova soprattutto negli alimenti vegetali. Denota importanti proprietà antiossidanti, favorisce il rinnovo cellulare ed è un valido aiuto per contrastare i radicali liberi.

    Acido Folico

    Un componente essenziale per il funzionamento del sistema nervoso e per il midollo osseo. La sua integrazione risulta benefica per il cuore e la circolazione. Aiuta a ridurre, quando elevati, i livelli di omocisteina nel sangue, fonte di problematiche importanti.

    Avvertenze e modalità d’uso

    Ogni confezione contiene 60 capsule, per un peso netto complessivo di 27 grammi. È consigliata l’assunzione di 1 capsula al giorno all’interno di una dieta varia ed equilibrata; non va effettuata durante periodi quali gravidanza o allattamento. È importante tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini con un’età inferiore ai tre anni.